logo1

La destinazione “Lago Maggiore e le sue valli” alle fiere del turismo 2017

lago maggiore

Comunicato Stampa - Anche nel 2017, nonostante il difficile momento per il sistema camerale, continuano le attività a supporto della promozione turistica del territorio sui mercati esteri.

Ciò grazie al consolidato rapporto di collaborazione tra la Camera di commercio del VCO e le Camere di commercio di Novara e di Varese, Federalberghi, Consorzio Lago Maggiore Holidays, Ente Bilaterale del Turismo, Confcommercio e imprese di settore. Il prossimo anno la destinazione “Lago Maggiore, le sue valli, i suoi fiori” parteciperà con un proprio stand alle più importanti manifestazione turistiche internazionali. Di seguito i primi appuntamenti del nuovo anno.

Il primo appuntamento della stagione è dal 14 al 22 gennaio a CMT di Stoccarda, la più grande fiera mondiale aperta al pubblico dedicata al turismo e al tempo libero con oltre 2.000 espositori provenienti da quasi 100 paesi. Per la destinazione del Lago Maggiore si tratta della decima presenza alla manifestazione. Sempre in gennaio – dal 19 al 22 - per la quarta volta, la destinazione turistica ”Lago Maggiore” sarà presente a Helsinki in Finlandia con un proprio stand a Matka, la più importante fiera turistica nei paesi nordici, che stanno dimostrando un interesse crescente per il Lago Maggiore. Gli appuntamenti successivi saranno “Ferie for alle” a Herning in Danimarca, seconda manifestazione turistica per numero di visitatori nei paesi scandinavi, dal 24 al 26 febbraio e ITB a Berlino in programma dall’8 al 12 marzo a Berlino, la più grande fiera mondiale del settore turistico, la piattaforma di business più importante per offerte turistiche a livello mondiale.

Gli operatori turistici del territorio interessati a essere presenti presso lo stand della destinazione “Lago Maggiore, le sue valli, i suoi fiori” sono invitati a contattare il Servizio Promozione della Camera di Commercio.


Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa