logo1

verbania cem

Comunicato Stampa - La prevendita degli abbonamenti della 31° edizione della stagione teatrale di Lampi sul Loggione, che si è svolta presso il centro eventi Il Maggiore questo week end, è partita davvero alla grande.

Infatti sono stati oltre duecento gli abbonamento venduti per la stagione organizzata dall'Associazione Culturale Lampi sul Teatro con il patrocinio e il sostegno del comune di Verbania, e che vede quattro spettacoli in programma, di grande qualità, ad un prezzo davvero popolare (40 euro l'abbonamento). La prevendita degli abbonamenti ora prosegue on line sul sito del teatro il maggiore (link https://goo.gl/IU5UtX ).

Segnaliamo inoltre che con Il Teatro Disegnato di Gek Tessaro, poliedrico autore e interprete capace di emozionare il pubblico con la sua abilità di narratore e disegnatore con la lavagna luminosa, prende il via il 14 dicembre 2016 la stagione di Teatro Ragazzi.
La stagione, promossa dal Comune di Verbania, si svolgerà nella prestigiosa cornice del nuovo Teatro di Verbania Il Maggiore, all’insegna della continuità e del rinnovamento, proseguendo il cammino storico del teatro ragazzi iniziato nel 1985 a Verbania.

La proposta iniziale del cartellone prevedeva dieci spettacoli per le scuole al Teatro oltre che due nei Nidi Comunali. La richiesta delle scolaresche ha talmente superato le previsioni iniziali che – per soddisfare tutte le adesioni - il numero delle recite è stato elevato a sedici. Sono infatti state raccolte più di 4400 prenotazioni (contro le circa 3000 degli anni passati)

"Questi numeri – afferma l'assessore all'istruzione e cultura Monica Abbiati -  dimostrano la voglia e la curiosità che il nuovo teatro è in grado di accendere. Siamo molto felici di questi risultati che aprono le porte del Maggiore al pubblico di domani per quanto riguarda Teatro Ragazzi, e consolidano un legame già strutturato per quanto riguarda lampi sul Loggione."


Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa