logo1

Teatro. Posti disponibili per lo spettacolo di Rapunzel alla Fabbrica

villadossola fabbrica

Domenica al teatro La Fabbrica arriva la fiaba di Raperonzolo. Ci sono ancora posti disponibili

Rapunzel ( o Raperonzolo ) è una delle più note fiabe raccolte ( da antichi testi tradizionali europei)  e narrate dai Fratelli Grimm nella loro celebre raccolta.

Il teatro “La fabbrica” ne offre, domenica 18 dicembre alle ore 16.00, una versione scenica di Luciana Melillo con un allestimento coinvolgente, che non potrà non entusiasmare

Ne saranno protagonisti giovani attori talentuosi e di grande presenza scenica,  sotto l’esperta direzione artistica di Maurizio Colombi e la sorprendente regia di Michele Visone.

“ Lo spettacolo natalizio per le famiglie è una ormai consolidata tradizione del teatro – ci dichiara l’Assessore alla Cultura del Comune di Villadossola Marcello Perugini – e ci ha dato negli anni gradissime soddisfazioni. La prevendita è andata già molto bene ma vi sono ancora posti a disposizione di chi, anche all’ultimo momento vorrà cogliere l’occasione di un pomeriggio festoso ed emozionante. Per l’occasione la biglietteria del teatro aprirà dalle ore 15.00. Un grazie anche alla Pro Loco di Villadossola che prima della messa in scena di Rapunzel offrirà ai presenti una profumata e fumante cioccolata calda.”

 Pomeriggio da non perdere allora per grandi e piccini


Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa