logo1

Nel bilancio della Regione Piemonte fino a 9 milioni di euro per la copertura del pregresso con la Provincia del VCO

 reschigna aldo

Reschigna: "E’ la concretizzazione di un impegno preso a salvaguardia della difficile situazione finanziaria in cui versa l’amministrazione provinciale e che rischia di ribaltarsi su realtà economiche e sociali del territorio"

 
 
 
Comunicato stampa Regione Piemonte - Nel bilancio di previsione della Regione Piemonte per il 2019 è stato approvato un articolo che autorizza la Giunta regionale a definire fino a un importo massimo di 9 milioni di euro il contenzioso con  la Provincia del Verbano Cusio Ossola.
 
“E’ la concretizzazione di un impegno preso a salvaguardia della difficile situazione finanziaria in cui versa l’amministrazione provinciale e che rischia di ribaltarsi su realtà economiche e sociali diffuse sul territorio del VCO. Con questo passaggio, unito a quelli precedentemente compiuta, la Regione sta facendo la sua parte perché questo non avvenga”, commenta il vicepresidente e assessore al bilancio Aldo Reschigna.
 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa