logo1

Asl nomina Frediani e Saglietti responsabili delle nuove Soc di Medicina Interna

asl vco logo

Nell'Asl del Vco istituite le Soc di Medicina Interna 1 e 2

Con atto del 9 dicembre scorso il Direttore Generale, in aderenza al nuovo assetto organizzativo dell’Azienda previsto dal nuovo Atto Aziendale che prevede l’istituzione di due Strutture Operative Complesse “Medicina Interna 1” e “Medicina Interna 2” ha disposto:  di assegnare la responsabilità della SOC “Medicina Interna 1” presso il Presidio Ospedaliero di Domodossola rivolta alla gestione di pazienti critici, instabili, complessi, a medio-alta intensità assistenziale, con indirizzo prevelentemente cardio-pneumo-vascolare al Dott. Roberto Frediani per il periodo dal 15 dicembre 2016 al 6 gennaio 2018, data di scadenza del contratto individuale di lavoro stipulato nel 2013 come Direttore della SOC “Medicina Interna dell’ASL VCO”   e di affidare la responsabilità della SOC “Medicina Interna 2” al Dott. Giuseppe Saglietti presso il Presidio Ospedaliero di Verbania, rivolta a pazienti stabili a media-bassa intensità assistenziale con indirizzo prevalentemente endocrino-pneumo-vascolare, dal 15 dicembre 2016 in via temporanea nelle more dell’espletamento delle procedure necessarie per l’attribuzione dell’incarico di Direzione della SOC “Medicina Interna 2”; nel frattempo il Dott. Saglietti manterrà la responsabilità dell’attività di Diabetologia.

 

La Direzione Generale augura buon lavoro al Dott. Frediani ed al Dott. Saglietti nella certezza che continueranno a prestare la propria attività con la professionalità e l’impegno finora dimostrati.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa