logo1

Asl nomina Frediani e Saglietti responsabili delle nuove Soc di Medicina Interna

asl vco logo

Nell'Asl del Vco istituite le Soc di Medicina Interna 1 e 2

Con atto del 9 dicembre scorso il Direttore Generale, in aderenza al nuovo assetto organizzativo dell’Azienda previsto dal nuovo Atto Aziendale che prevede l’istituzione di due Strutture Operative Complesse “Medicina Interna 1” e “Medicina Interna 2” ha disposto:  di assegnare la responsabilità della SOC “Medicina Interna 1” presso il Presidio Ospedaliero di Domodossola rivolta alla gestione di pazienti critici, instabili, complessi, a medio-alta intensità assistenziale, con indirizzo prevelentemente cardio-pneumo-vascolare al Dott. Roberto Frediani per il periodo dal 15 dicembre 2016 al 6 gennaio 2018, data di scadenza del contratto individuale di lavoro stipulato nel 2013 come Direttore della SOC “Medicina Interna dell’ASL VCO”   e di affidare la responsabilità della SOC “Medicina Interna 2” al Dott. Giuseppe Saglietti presso il Presidio Ospedaliero di Verbania, rivolta a pazienti stabili a media-bassa intensità assistenziale con indirizzo prevalentemente endocrino-pneumo-vascolare, dal 15 dicembre 2016 in via temporanea nelle more dell’espletamento delle procedure necessarie per l’attribuzione dell’incarico di Direzione della SOC “Medicina Interna 2”; nel frattempo il Dott. Saglietti manterrà la responsabilità dell’attività di Diabetologia.

 

La Direzione Generale augura buon lavoro al Dott. Frediani ed al Dott. Saglietti nella certezza che continueranno a prestare la propria attività con la professionalità e l’impegno finora dimostrati.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa