logo1

Domo. Il sindaco augura buone feste ai suoi concittadini

domodossola municipio bandiere

Gli auguri di Buone Feste del sindaco Pizzi ai domesi

A sei mesi dall’inizio del mandato e in occasione delle imminenti festività desidero rivolgermi ai cittadini di Domodossola per esprimere i più sinceri Auguri.

Le feste natalizie e quelle di fine anno sono certamente l’occasione per vivere il calore della famiglia, ma possono essere anche il momento in cui fare un bilancio dell’immediato trascorso.

Tornando con la memoria alla mia affermazione elettorale, devo dire che sin dai primissimi  giorni da Sindaco ho percepito grande calore umano - pienamente ricambiato - da parte dei miei concittadini.

Sono stati mesi febbrili, densi di attività politico-amministrativa, durante i quali ho cercato di cambiare l’approccio alle problematiche uscendo dai soliti schemi, senza sconti e senza compromessi, con l’unico obiettivo di perseguire il bene della comunità che mi ha concesso il grande onore di rappresentarla.

Da subito ho cercato di avviare un percorso di avvicinamento del Palazzo alla gente, tentando nei limiti del possibile di dare risposte con celerità e serietà: non ho promesso miracoli, non tutto si può risolvere e non tutto rientra nelle possibilità di un Sindaco, ma ho sempre cercato di profondere il massimo impegno mettendomi concretamente al servizio dei cittadini.

C’è una mole di lavoro impressionante da svolgere e le giornate sembrano sempre troppo corte ma vi assicuro che continuerò il percorso con grande passione e determinazione, al massimo delle mie possibilità per la nostra Città.

Auguri di cuore a tutti i cittadini di Domodossola: che Natale sia per Voi un momento di serenità e di gioia  e che il Nuovo Anno Vi riservi tutto ciò che desiderate.

Lucio Pizzi

Sindaco di Domodossola


Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa