logo1

"La destra in ordine sparso sul futuro della sanità"

consiglio verbania pd

E' l'attacco del gruppo consigliare del Partito Democratico a Verbania

 

COMUNICATO STAMPA  - Le inspiegabili dichiarazioni apparse su alcuni organi di stampa dell'Assessore Regionale Roberto Rosso (Fratelli d'Italia) che propone il mantenimento pubblico dell' Ospedale di Domodossola con Dea di riferimento per l’Ossola, il Castelli privatizzato e Ospedale unico a Borgomanero con Dea di riferimento per il Verbano e il Cusio ci lasciano sgomenti. 

Se così fosse l'Ospedale Castelli sarebbe destinato alla privatizzazione con la scelta di spostare addirittura a Borgomanero l'ospedale di riferimento per  i territori del Cusio e del Verbano.
Queste dichiarazioni sono l'ulteriore prova che, l'unico progetto in grado di dare un futuro certo di qualità ed eccellenza per la sanità provinciale, sia quello dell' Ospedale nuovo e baricentrico ad Ornavasso con servizi moderni e confacenti alle caratteristiche della nostra Provincia a specificità montana, come sostenuto con forza dal Partito Democratico.
Noi abbiamo sempre avuto le idee molto chiare, ci chiediamo invece, a fronte di questa sconcertante presa di posizione cosa ne pensi il centrodestra cittadino che già dalle prime dichiarazioni pare essere nuovamente diviso.

 

Gruppo Consigliare PD Comune di Verbania

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa