logo1

Asl Vco: incarico di Direttore di Struttura Complessa di Nefrologia al Dott. Borzumati

asl vco logo

In data 16 marzo la Direzione Generale dell' ASL ha assunto l'atto deliberativo di conferimento al Dott. Maurizio Borzumati dell' incarico quinquennale di Dirigente Medico- Direttore Struttura Complessa di Nefrologia a seguito di valutazione espressa dalla Commissione esaminatrice che lo ha individuato idoneo a ricoprire tale incarico.

 

L' incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale che avverrà prossimamente.

Il Dott. Maurizio Borzumati, classe 1969, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1993 presso l'Università di Messina e si è specializzato in Nefrologia presso la medesima Università nel 1997.

Direttore facente funzioni della SOC Nefrologia dal 1 aprile 2011, è stato valutato positivamente e giudicato idoneo per il profilo professionale per la sua competenza specifica in ambito professionale e organizzativo, nonchè per la capacità di orientarsi con chiarezza su obiettivi specifici nell’ambito dell’organizzazione della SOC, che vede interagire ed integrare servizi territoriali ed ospedalieri.
La Direzione Generale formula al Dott. Borzumati i migliori auguri di buon lavoro.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa