logo1

Vb: avviso d'asta della struttura commerciale ''Vecchia Tettoia''

verbania municipio2

Il 20 luglio alle ore 10.00 in Verbania si procederà, mediante asta pubblica ad unico incanto, ad affidare in concessione demaniale ordinaria, il bene immobile presente presso il “vecchio imbarcadero” a Verbania Intra, appartenente al Demanio Idrico-lacuale della Navigazione Interna, per complessivi mq. 31,90 di cui mq. 26,90 di fabbricato ad uso commerciale e mq. 5 di area esterna.

Uso consentito: attività commerciale e connesse. A carico del concessionario obbligo ad eseguire, a sua cura, tutte le opere di manutenzione ordinaria e straordinaria, di qualunque natura, che si rendessero necessarie, e per la durata della concessione l’onere del pagamento delle imposte, dei tributi e contributi gravanti sulla proprietà è assunto dal concessionario.
La concessione demaniale sarà rilasciata per un periodo di 9 anni e la mancata effettuazione del sopralluogo sarà causa di esclusione dalla procedura di asta.
L’importo a base d’asta è di complessivi € 6.000,00 (seimila/00). Sono ammesse offerte unicamente in rialzo.
Gli interessati a partecipare all’asta pubblica oggetto del presente avviso, dovranno far pervenire LE DOMANDE, al Comune di Verbania - Ufficio Protocollo di Pallanza - Piazza Garibaldi n. 15 , entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 luglio 2017.
Per informazioni: telefono 0323 542483/542484, e mail patrimonio@ comune.verbania.it.
tutta la modulistica presente sul sito del comune nella sezione Albo Pretorio on line.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa