logo1

Lavori Acque Novara Vco a Intra. Attenzione alla viabilità

 vconotizie 00

 Nuove modifiche alla viabilità da lunedì 13 a venerdì 17 novembre su via Garibaldi, via Canna, piazza Matteotti e Don Minzoni

Ultimi giorni di lavoro, quelli previsti per settimana prossima, per gli interventi di Acque Novara VCO legati alla realizzazione del nuovo sfioratore per acque bianche e di una nuova griglia di raccolta acque, finalizzati alla risoluzione degli allagamenti in piazza Don Minzoni. Per questo ci saranno, da lunedì 13 novembre 2017 ore 08,30 a venerdì 17 novembre 2017 ore 18,00, modifiche importanti alla viabilità e alla sosta che riguarderanno via Garibaldi, via Canna, piazza Matteotti e Don Minzoni. Ci scusiamo anticipatamente per i disagi. Ecco il dettaglio.

- Divieto di sosta con rimozione forzata in via Canna su ambo i lati.

- Divieto di circolazione in corso Garibaldi, nel tratto compreso tra via Canna e p.zza Matteotti, eccetto residenti ed esercenti per raggiungere luoghi di sosta privati e per le operazioni di carico e scarico negli appositi stalli, (con ingresso / uscita da c.so Garibaldi).

- Divieto di circolazione in via Rosmini e corso Garibaldi per i veicoli superiori alle 3,5 t. e autoveicoli per il trasporto persone con più di 9 posti nel tratto compreso tra via Rosmini e via Canna con obbligo di svolta in via Cervi (eccetto residenti o esercenti e per le operazioni di carico e scarico da effettuarsi nelle sunnominate vie). Si specifica che il divieto di circolazione in via f.lli Cervi per l’ingresso/uscita studenti dalla scuola secondaria primaria Quasimodo e’ sospeso per tutto il periodo dei lavori.

- Divieto di circolazione in piazza Matteotti, nel tratto compreso tra piazza Matteotti civico 35 e corso Garibaldi (eccetto residenti ed esercenti per raggiungere luoghi di sosta privati e per le operazioni di carico e scarico negli appositi stalli ( con ingresso / uscita da piazza Matteotti civico nr. 35).

Pin It

Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa