logo1

invorio

Quattro furti in abitazioni si sono registrati in questi ultimi due giorni ad Invorio. Il primo ieri mattina, tra le 7 e le 10, in una abitazione di via Italia, i ladri sono entrati forzando la porta di ingresso principale, approfittando dell’assenza dei padroni di casa hanno rovistato in armadi e cassetti. Gli altri sono stati messi a segno nella frazione di Talonno, in via Ebro e in via Monte Rosa. In tutti i casi i malviventi hanno sottratto preziosi, denaro e oggetti di valore. Ai derubati non è restato che presentare denuncia contro ignoti ai carabinieri. Immediato è scattato il tam tam sui social per mettere in guardia la popolazione.     

 

Franco Filipetto

crusinallo albero

Attimi di paura a Crusinallo. Un uomo è stato ferito alla spalla dalla caduta di un albero. L'omegnese è stato trasportato in codice giallo all'ospedale. Il fatto è successo poco fa nella piazza del popoloso quartiere omegnese. Sul posto gli agenti della polizia municipale per accertare la dinamica. Stanto alle prime informazioni, la caduta dell'albero non avrebbe nulla a che fare con la manovra di un autoarticolato.

Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa