logo1

Il rapper Ghali era ieri a Ornavasso per girare un videoclip

 rapper ornavasso
 
Gahili che in passato ha collaborato co n Fedez e Gué Pequeno  ha girato nel centro della Bassa Ossola un videoclip fra la cava, la montagna e la piana ornavassese
 
Ghali ieri a Ornavasso. Il noto rapper milanese, di origini tunisine, e' stato tutto il giorno nel paese della bassa Ossola con la sua casa di produzione per girare un videoclip tra cava, montagna e campagna. La scoperta della location e' avvenuta grazie al web: e' un bel segnale della popolarità che Ornavasso, la cava e il nostro paesaggio naturale hanno raggiunto grazie alla rete internet e alla promozione del territorio che eventi come la Grotta di Babbo Natale fanno attraverso la rete.
Il tam tam sulla presenza del nuovo ragazzo d'oro del pop rap si e' diffuso tra i giovani della zona; Ghali ha raggiunto la notorieta' pubblicando i suoi video su Spotify e YouTube con milioni di views, tra i suoi ultimi successi Happy Days e Habibi. In passato ha collaborato con Guè Pequeno e Fedez. Icona di stile con i suoi look ricercati, ha un suo brand di streetwear ed e' testimonial di Adidas e Dondup.
Pin It

Ricetta della settimana