logo1

Giovedì a Villa Taranto si riunisce il Comitato per l'ordine e la sicurezza

Prefetto Olita convoca il sindaco Marchionini e le forze dell'ordine per discutere di possibili emergenze legate alla chiusura del lungolago di Pallanza

verbania lungolago lavori1

 

Chiusura del lungolago di Pallanza per i lavori di riqualificazione della passeggiata: il prefetto Iginio Olita ha convocato per giovedì mattina il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, alla presenza del sindaco Silvia Marchionini, degli esponenti delle forze dell’ordine e del comandante dei vigili del fuoco. Al momento non sarebbero emerse particolari problematiche, ma l’incontro avrebbe uno scopo di prevenzione e di coordinare le diverse forze in caso di emergenza. 

 

La chiusura del lungolago, da largo Tonolli all’imbarcadero di Pallanza, è necessaria per permettere il rifacimento degli attraversamenti pedonali. La chiusura proseguirà per tutto il mese.

Rimangono accessibili il Municipio e la Navigazione, provenendo da Intra, e Largo Tonolli arrivando da Suna. Inoltre, alla pagina Facebook Riqualificazione Urbana Verbania, sulla quale vengono comunicati tutti gli aggiornamenti sul cantiere, si ricorda, per “evitare spiacevoli situazioni di equivoco, che nell'area di sosta a pagamento situata a ridosso del Municipio non è più sospeso il pagamento della sosta”. 

 

Maria Elisa Gualandris 

Pin It

Ricetta della settimana