logo1

Famiglia aronese ferita in un incidente a Borgomanero

ambulanza118 01
 
La Ford sulla quale stavano viaggiando i genitori e le due figlie si è scontrata ieri sera con una Citroen 
 
 
Una famiglia composta da quattro aronesi è rimasta ferita in un incidente stradale accaduto ieri sera, attorno alle 19.30, lungo la provinciale 32 Dir tra Gattico e Borgomanero nel territorio di quest’ultimo comune.  Viaggiavano su una Ford  che stava per immettersi nella tangenziale di Borgomanero per rientrare in Arona quando si sono scontrati con una Citroen C3 condotta da un borgomanerese di 36 anni.  Alla guida della Ford c’era un quarantaseienne con al fianco la moglie di 37 anni e sul sedile posteriore le due figlie di 13 e 6 anni.  Tutti e quattro, con due ambulanze del 118, sono stati trasportati al Dea del Santissima Trinità di Borgomanero; hanno riportato ferite guaribili da 20 a 60 giorni.
Illeso il conducente la Citroen. In quel momento pioveva e la visibilità era condizionata dalla nebbia.  In quel punto nel 2017 aveva perso al vita un giovane motociclista che al mattino stava recandosi al lavoro in un noto centro commerciale.  Le cause del sinistro di ieri sono al vaglio degli agenti della polstrada di Borgomanero.
 
di Franco Filipetto
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa