logo1

" Una foto per l'Ossola", ultimi giorni per partecipare al concorso

 crevola concorsofoto

C'è tempo sino a sabato per inviare le foto e partecipare così al concorso promosso dall'Ossola Shopping center in collaobrazione con le Aree Protette dell'Ossola e l'ente Parco Val Grande

Mancano solo tre giorni alla scadenza del termine per l’ invio delle foto per la selezione “Una foto per l’Ossola”, le foto vincitrici verranno stampate su due maxi teli ed esposte all’ esterno del Ossola Shopping Center in collaborazione con le Aree Protette dell’ Ossola e l’ Ente Parco della Val Grande.  

 

Il regolamento :
 
1) Le immagini selezionate verranno riprodotte su materiale idoneo e saranno posizionate all’ esterno del Centro Commerciale, salvo buon fine delle domande presentate agli organi competenti. 2) La selezione prevede solo la stampa e l’ esposizione dell’ immagine sui supporti sopra indicati per almeno un anno con la stampa dei crediti dell’ autore ben visibile, e nessun altro tipo di riconoscimento ne in denaro ne in visibilità.
 
3) L’ autore cede i diritti a titolo gratuito per l’ utilizzo dell’ immagine per la realizzazione di quanto  specificato negli articoli precedenti e per tutte le azioni di promozione dell’ iniziativa.
 
4) La selezione è aperta a fotografi professionisti e non, la scelta delle foto vincitrici avverrà attraverso la votazione popolare spontanea, durante l’ esposizione delle foto stampate su supporto cartaceo con stampa digitale delle stesse dimensioni e risoluzione, che avverrà all’ interno della galleria commerciale dell’ Ossola Shopping Center.
 
5) Il tema delle fotografie sarà il seguente: la natura dell’ Ossola nelle sue espressioni più particolari e che il soggetto rappresenti la totalità delle espressioni naturali del territorio Ossolano.
 
 6) Il formato delle foto dovrà essere il seguente, scala 1:10 (un decimo delle dimensioni reali mm 700 (base) x 500 (altezza) a 300 dpi 
 
 7) Verranno selezionate due stampe che avranno ottenuto il maggior numero di voti espressi sulle schede disponibili presso la mostra.
 
 8) Sulle stampe verranno inseriti i loghi delle Aree Protette del Ossola, del Ente Parco Val Grande, di VCO azzurra tv Lago Maggiore Channel, di Ossola Outdoor e del Centro Commerciale Ossola Shopping Center.
 
 9) Numero massimo di foto consentito, 4 per partecipante.
 
 10)  Indicare il luogo in cui è avvenuto lo scatto.
 
 11)  Saranno accettati tutti i tipi di elaborazione. 
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa