logo1

Ultimi giorni utili per votare "Una foto per l'Ossola!"

Una cinquantina gli scatti in concorso esposti all'Ossola Shopping Center di Crevoladossola. La classifica sarà resa nota sabato a partire dalle 18,30

crevola mostra foto

 

Sono gli ultimi giorni utili per votare la vostra foto preferita. Venerdì 13 aprile è infatti il termine ultimo per indicare lo scatto che più vi piace nell'ambito del concorso "Una foto per l'Ossola!", le istantanee partecipanti con l'indicazione dei diversi luoghi sono esposte – in attesa del vostro giudizio – all'Ossola Shopping Center di Crevoladossola, presso la galleria al piano terra. Una cinquantina in tutto, firmate da fotografi professionisti o amatoriali, raccontano i paesaggi delle nostre montagne, la flora e la fauna. Si vota compilando la scheda e imbucandola nell'apposita urna sigillata.

Sabato a partire dalle 18,30 sarà svelata la classifica: le due fotografie che più sono piaciute saranno stampate su due grandi teli, diventeranno gigantografie che campeggeranno all'esterno del centro commerciale, per la promozione turistica del territorio e delle sue bellezze tra coloro che frequentano l'Ossola Shopping Center. L'iniziativa è di Parco Nazionale della Valgrande, Aree Protette dell'Ossola e Vco Azzurra Tv.

Pin It

Ricetta della settimana