logo1

Incontro pubblico dedicato alla salute della donna a Villa Caramora a Verbania

Appuntamento mercoledì 16 maggio alle 18,30. L'iniziativa è di Istituto Auxologico Italiano nell'ambito del ciclo "Le parole che curano"

verbania villa caramora

 

Istituto Auxologico Italiano è impegnato nella diagnosi e nella cura, ma anche nella prevenzione. "Le parole che curano", ciclo di incontri aperti al pubblico in Villa Caramora a Verbania, vuole andare proprio in questa direzione: usare le parole dello star bene, ma anche parole che sfatino miti, parole che quindi facciano cultura della salute. Sono anche parole di incontro: i presenti possono interloquire direttamente con i medici per chiedere suggerimenti, esporre dubbi, fare domande. Il primo appuntamento è dedicato alle donne con il dr. Sergio Del Piano, mammografista, e con il dott. Filippo Borroni, ginecologo e senologo.

L'incontro a Villa Caramora sarà mercoledì 16 maggio alle ore 18,30 con ingresso libero. Nella sede verbanese di Auxologico per altro recente l'attivazione di servizi ambulatoriali di ginecologia, ostetricia e senologia.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa