logo1

Elezioni Villadossola, M5S equidistante da tutte le liste in campo

 movimento 5 stelle

Con un comunicato stampa il Movimento ha fatto chiarezza sulla sua posizione a Villadossola

COMUNICATO STAMPA - Per rispondere alle richieste venute da più parti, con il presente comunicato si intende precisare che, alle elezioni comunali che si terranno a Villadossola in data 10 giugno p.v., il Movimento 5 Stelle non sarà presente con alcuna lista; la nostra visione della politica, sia essa locale o nazionale, prevede che la partecipazione dei cittadini, attraverso una nostra lista, possa avvenire solo al termine di un percorso di coinvolgimento, condizione che, al momento, a Villadossola non si è concretizzata.
Ci sembra opportuno ricordare che nessuna delle liste avrà il nostro sostegno essendo noi equidistanti da ognuna e da tutti i candidati presenti.
La mancata partecipazione a queste elezioni non è comunque un segno di disimpegno sul territorio comunale e auspichiamo che, già a partire dai prossimi mesi, ci sia una crescita della partecipazione di quei cittadini che hanno la volontà di cambiare il modo di far politica, anche a Villadossola.

Movimento Cinque Stelle Domodossola

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa