logo1

Sabato al Calvario di Domodossola il concerto inaugurale di Musica in Quota 2018

 musica in quota

Alle 11 nella Sala Bozzetti l'esibizione delle giovani promesse del corso ad indirizzo musicale della Scuola Media cittadina. Primo concerto in montagna il 16 giugno a Pian D'Arla

 

 

Si terrà sabato mattina al Sacro Monte Calvario di Domodossola il concerto inaugurale della 12° edizione di Musica in quota.

Simbolicamente il percorso in musica partirà proprio al centro delle valli ossolane che si trasformeranno in palcoscenici naturali per i dodici concerti che da giugno a settembre arricchiranno l'estate del Verbano-Cusio-Ossola.

Ad esibirsi alle ore 11 nella Sala Bozzetti saranno le giovanissime promesse del corso ad indirizzo musicale della Scuola Media di Domodossola. Un concerto che sarà anche presentazione della rassegna con la presenza del presidente dell'Associazione, Claudio Cottini e degli sponsor e partner del festival, che lo scorso anno ha richiamato oltre 4.000 spettatori/escursionisti. Il primo concerto in quota sarà il 16 giugno a Pian D’Arla. Programma completo su www.musicainquota.it.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa