logo1

Miasino riconferma sindaco Cadei

Sebbene con la squadra completamente rinnovata, il sindaco uscente incassa la fiducia degli elettori di Miasino

miasino cadei

 

A Miasino viene riconfermato per il suo secondo mandato amministrativo Giorgio Cadei, il quale, a differenza degli anni scorsi, sarà affiancato da alcuni collaboratori a seguito della reintroduzione della normativa sugli assessorati.

Soddisfatto dei risultati ottenuti alle elezione, Cadei propone la continuità come nesso tra l'esperienza amministrativa precedente e quella attuale, focalizzando l'attenzione su alcuni punti specifici tra cui la sicurezza stradale, la quale, nonostante il comune sia dotato soltanto di strade provinciali, non deve mai essere sottovalutata. In campo di viabilità pedonale, il sindaco annuncia l'imminente riapertura della via Umberto, da tempo inagibile.

Cadei si esprime anche in relazione ai cittadini, per i quali la nuova amministrazione dovrà lavorare, assicurando maggiori attenzioni alle necessità degli anziani ed investendo nel futuro dei giovani abitanti, che la nuova giunta cercherà di incrementare favorendo, con incentivi e sgravi fiscali, chi vorrà stabilirsi all'interno del comune.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa