logo1

Venerdì primo consiglio dell'era Toscani a Villa

In dirittura d'arrivo anche il puzzle relativo alla giunta di governo. L'ufficializzazione nel corso  del consiglio del 15 giugno

villadossola gonfalone

 

Venerdì alle 20.30 si riunisce il consiglio comunale a Villadossola. Il primo dell’era Toscani. All’ordine del giorno il giuramento del sindaco ma anche, la presentazione delle linee programmatiche. In quell’occasione il primo cittadino comunicherà alla città la squadra assessorile che lo affiancherà nel governo nella città per i prossimi 5 anni. Al momento top secret la lista.  “ Le caselle sono state quasi riempite. Manca solo un nome. Ultime ore di riflessione poi la comunicazione alla città “ spiega Toscani. Altro punto all’ordine del giorno del consiglio del 15 giugno la designazione dei capigruppo e infine l’elezione della Commissione elettorale. Atti di rito, sarà dalla prossima assemblea infatti che il confronto politico entrerà nel vivo.

Intanto per il neo sindaco, smaltita la sbornia elettorale, quella odierna è stata la prima vera giornata al timone del secondo Comune ossolano. Toscani avezzo alla macchina comunale, ha ormai preso possesso del suo ufficio e provveduto agi adempimenti di rito.

Intanto Marcello Perugini conferma la sua decisione di lasciare i banchi consiliari. Venerdì presenzierà alla prima seduta. Poi al suo posto entrerà la prima dei non eletti della lista Viviamo Villa, Ivana Bandini.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa