logo1

"L'agosto missionario" a Baveno. Obiettivo la costruzione di un pozzo in Togo.

vconotizie 00

 Gli allestimenti a Baveno presso il Battistero di San Giovanni dall'11 al 19 agosto, a Feriolo sul Sagrato della Chiesa di San Carlo il 25 e il 25 agosto e all'Isola Pescatori presso il locale della Parrocchai dal 22 al 26 agosto.

Da sabato 11 agosto a domenica 19 agosto e da sabato 25 a domenica 26 agosto sarà possibile acquistare manufatti in tessuto e prodotti etnico-artigianali in occasione de "L'agosto missionario", a cura della Caritas Interparrocchiale di Baveno.

L'obiettivo è quello di raccogliere 6.000 euro per la costruzione di un pozzo con pompa ad Akparè in Togo.

L'allestimento sarà in tre luoghi diversi: a Baveno presso il Battistero di San Giovanni dall'11 al 19 agosto, a Feriolo sul Sagrato della Chiesa di San Carlo il 25 e 26 agosto e all'Isola Pescatori presso il locale della Parrocchia dal 22 al 26 agosto.

Per la realizzazione di questo progetto la Caritas si appoggerà al Novara Center Onlus che da anni opera in paesi sottosviluppati, attuando microrealizzazioni.

I responsabili del Novara Center saranno a Baveno domenica 12 agosto per presentare il progetto e descrivere la realtà socio-economica del Togo.

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa