logo1

Concerto di Ferragosto di Musica in quota in Val Bognanco, ricordati Camilla e Alessio

Tributo a Frank Sinatra. E' stato registrato integralmente dalle nostre telecamere e sarà trasmesso su Vco Azzurra Tv domani, mercoledì,  alle 12 e alle 20,35 e ancora domenica alle ore 15

gattascosa musicainquota

 

Un centinaio di persone oggi per l'appuntamento di Musica in quota ai 2000 mt del Gattascosa, siamo in Valle Bognanco. Una giornata nuvolosa che non ha fatto però mancare qualche schiarita, all'ombra delle vette che guardano verso la Svizzera.

Protagonista del concerto l' "Accademia Jazz Band" con un tributo a Frank Sinatra, ripercorsi molti dei brani che hanno reso famoso "The voice", tra cui: “Fly me to the moon”, “I’ve got you under my skin”, “For once in my life” e “The lady is a tramp”. C'era un ospite d'eccezione: Vincenzo Limongi che ha vestito i panni del cantante e attore statunitense a pieno titolo.

"My Way" è stata dedicata a Camilla e Alessio, i due giovani tragicamente scomparsi lo scorso agosto in valle.

Dopo questo appuntamento ferragostano Musica in quota si avvia ora alle battute finali con gli ultimi due concerti: sabato 18 agosto alle 11.30 all'Alpe Aleccio, in Valle Antigorio, con la band pop-rock domese "I Pentagrami" , ritrovo alle 8,30 davanti alla chiesa di Crego a Premia. Si chiude la stagione il 2 settembre a Boleto, nel comune di Madonna del Sasso, in programma un facile percorso lungo il Sentiero degli scalpellini e il concerto del Modern Sax Quartet.

L'evento all'Alpe Monscera è stato interamente ripreso dalle nostre telecamere e sarà trasmesso domani da VCO Azzurra Tv, in occasione del classico appuntamento ferragostano che dedichiamo alle sette note. "Accademia Jazz Band" in onda mercoledì alle 12 e alle 20,35 e ancora nella giornata di domenica alle ore 15.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa