logo1

Alla vista della Polizia getta involucro contenente marijuana. Sanzionato amministrativamente

polizia squadramobile

Spaccio di sostanze stupefacenti. A Verbania 18enne sanzionato amministrativamente per possesso di marijuana

 
Agli agenti della Volante della Polizia che passavano per un controllo, non è sfuggito il gesto nervoso con il quale un ragazzo che si trovava con tre amici nel parcheggio della Canottieri Intra, ha buttato qualcosa tra le auto parcheggiate. I poliziotti si sono così fermati, erano le 22,30 di sabato, e hanno trovato un involucro che conteneva 1 grammo di marijuana. Il ragazzo, 18 anni, di Baveno, ha ammesso che la droga fosse sua e di averla buttata alla vista della pattuglia. Per lui è scattata la sanzione amministrativa prevista e la marijuana è stata sequestrata.
 
E' stato denunciato anche il giovane francese che nel pomeriggio di lunedì aveva terrorizzato un'anziana di Masera cercando di entrare in casa sua. A fermarlo un agente della Polizia del Commissariato di Domodossola che non era in quel momento in servizio. Si tratterebbe dello stesso, già destinatario di un provvedimento di allontanamento, che la settimana scorsa dopo aver rubato una coperta da un appartamento si era messo a dormire sul pianerottolo di un condominio di piazza Cavour a Verbania. 
 
Maria Elisa Gualandris

Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa