logo1

Dal Soroptimist 12.000 euro alla Fondazione Comunitaria del VCO

 soroptimist

Sono destinati al Fondo Tutela Donne e Minori, la cifra è stata raccolta attraverso la manifestazione "Pic Nic in bianco"

Il Soroptimist Club del Verbano, in occasione del passaggio delle consegne tra la Presidente uscente Elena Poletti e la nuova Presidente Paola Caretti, ha consegnato al Presidente della Fondazione Comunitaria del VCO Maurizio De Paoli e ad Arianna Biollo, rappresentante del CISS Verbano, un assegno di 12.000 euro destinati al Fondo Tutela Donne e Minori  della Fondazione Comunitaria del VCO. La cifra è stata raccolta attraverso la manifestazione “Pic Nic in bianco” che, per il terzo anno consecutivo, il Soroptimist club ha realizzato in giugno. L’impegno organizzativo delle soroptimiste, unito alla generosità dei partecipanti all’evento, ha permesso di raggiungere anche quest’anno l’importante obiettivo di sostenere le attività della Rete Antiviolenza provinciale.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa