logo1

"Peter Pan - Il Musical" con gli ospiti di Centro Anch'Io

 stresa peterpan

Appuntamento domani sera, giovedì, alle 20.45 al Palazzo dei Congressi di Stresa

 

Domani sera, giovedì , alle 20,45 al Palazzo dei Congressi di Stresa di scena “Peter Pan – Il Musical”, spettacolo realizzato dagli ospiti del Centro Diurno per Persone con Disabilità “Centro Anch’Io” di Verbania. Uno show a tutto tondo che ha visto gli ospiti impegnati non solo come attori e cantanti all'interno del laboratorio di musical ma anche come abili realizzatori di scenografie e costumi.

Il Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano da anni investe in eventi che hanno la finalità di avvicinare il più possibile la comunità sociale alla disabilità ed è promotore della serata insieme con il Comune di Stresa. L'ingresso è a offerta libera.

Inoltre è di poche settimane fa la notizia che il cortometraggio “Non baciare – L’amore è l’unico senso”, prodotto proprio dal Consorzio e realizzato dagli ospiti e dagli operatori di Centro Anch’Io”, è stato il vincitore assoluto dell’XI Festival Internazionale del Cinema Nuovo.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Sabato, 07 Dicembre 2019
Acceso l'albero di Natale a Pallanza
Sabato, 07 Dicembre 2019
Ottimo l'avvio di stagione sugli sci
Sabato, 07 Dicembre 2019
Droga: un arresto e una denuncia
Sabato, 07 Dicembre 2019
Sfere: i Presepi sull'acqua di Crodo

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa