logo1

"Peter Pan - Il Musical" con gli ospiti di Centro Anch'Io

 stresa peterpan

Appuntamento domani sera, giovedì, alle 20.45 al Palazzo dei Congressi di Stresa

 

Domani sera, giovedì , alle 20,45 al Palazzo dei Congressi di Stresa di scena “Peter Pan – Il Musical”, spettacolo realizzato dagli ospiti del Centro Diurno per Persone con Disabilità “Centro Anch’Io” di Verbania. Uno show a tutto tondo che ha visto gli ospiti impegnati non solo come attori e cantanti all'interno del laboratorio di musical ma anche come abili realizzatori di scenografie e costumi.

Il Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano da anni investe in eventi che hanno la finalità di avvicinare il più possibile la comunità sociale alla disabilità ed è promotore della serata insieme con il Comune di Stresa. L'ingresso è a offerta libera.

Inoltre è di poche settimane fa la notizia che il cortometraggio “Non baciare – L’amore è l’unico senso”, prodotto proprio dal Consorzio e realizzato dagli ospiti e dagli operatori di Centro Anch’Io”, è stato il vincitore assoluto dell’XI Festival Internazionale del Cinema Nuovo.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa