logo1

Nel fine settimana alla Fabbrica di Villadossola la Fiera degli sposi

18 gli espositori presenti, da VCO e Novarese. Gli orari di apertura: sabato dalle 14,30 alle 19,30 e domenica dalle 10 alle 19

villa fiera sposi

 

Siete prossimi al grande passo? Siete a caccia di idee per il giorno del si? Questo fine settimana torna alla Fabbrica di Villadossola la Fiera degli sposi, organizzata dalla Pro Loco, per incontrare e confrontarsi con i professionisti del matrimonio.

18 gli espositori presenti, arrivano dal Vco e dal Novarese. Rappresentano tutto quanto gravita attorno ad una giornata così speciale: dagli abiti per gli sposi e gli invitati ai gioielli, dal banchetto, all'intrattenimento, alle decorazioni, fino alla lista nozze.

Le coppie di sposi potranno così avere un quadro completo per poi decidere rispetto alle esigenze ed ai gusti di ciascuno. Ma per alcuni di loro ci sarà anche un regalo: domenica sera saranno estratte due coppie tra quelle partecipanti alle quali andrà un buono da 250 euro da spendere in questo 2019 tra i vari partecipanti alla fiera villadosolese.

<Puntiamo ad avvicinarci al record di partecipazione dello scorso anno, nel 2018 abbiamo contato 70 coppie> riferisce il presidente della Pro Loco Walter Seriani. La Fiera degli sposi rappresenta ormai una tradizione d'inizio anno a Villadossola, Seriani spiega che i futuri sposi arrivano dall'Ossola e dalle sue valli, da tutta la provincia ma anche da fuori zona, in particolare da Milano e Varese, si tratta di coppie comunque legate al nostro territorio, magari con una seconda casa qui. Alcuni si sposeranno in questo 2019, altri l'anno prossimo ma iniziano ad organizzarsi con anticipo. Per il prossimo anno si vorrebbe tornare a organizzare la sfilata di abiti, era uno degli appuntamenti più apprezzati, richiede tuttavia un importante impiego di forze.

Gli orari di apertura della fiera: sabato dalle 14,30 alle 19,30 e domenica dalle 10 alle 19.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa