logo1

Tragedia a Suno: due ventenni decedute, due sono ferite

ambulanza118 02
 
Schianto mortale tra un'auto e un camion alle 17,30 a Suno lungo la 229 per la nebbia. Bilancio terribile: due ventenni morte, altre due in gravi condizioni.

E' di due giovani morte e due ferite, una delle quali in gravi condizioni, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio a Suno, in provincia di Novara, sulla statale per il lago d'Orta. Un'auto, su cui viaggiavano quattro ragazze tra i 22 e i 24 anni, si è scontrata con un camion per cause che sono in corso di accertamento all'altezza del bivio per Cavaglio d'Agogna. Due ragazze sono morte sul colpo: si tratta di una ventiduenne di Orta, S.D., e di una giovane di Borgomanero , D.F. le sue iniziali. Un'altra ragazza, di Pella,  I.F. è stata ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Novara, dove il 118 ha trasportato anche la quarta giovane, G.G., classe 1998, di Gozzano, le cui condizioni appaiono gravi ma non tali da metterne in rischio la vita. Tutte e quattro si stavano recando a Novara per un corso alla Facoltà di Medicina dell'Università "Avogadro.  Sul posto è intervenuta, per i rilievi del caso, anche la polizia stradale.

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa