logo1

In 2000 al Devero per lo Snow Pool Party

Il clou naturalmente il contest che ha visto una quarantina di iscritti

devero snowpool

 

Una grande festa. Circa 2 mila persone sono salite a Pasquetta all'Alpe Devero per Snow Pool Party 2019, ottava edizione, organizzato dal Gruppo Giovanni Valle Antigorio e da Vivi Devero.

Il clou naturalmente il contest che ha visto una quarantina di iscritti, tra questi una decina di "carretti" accanto agli sportivi su sci o tavola. Per tutti l'obiettivo era quello di evitare il tuffo, non tutti, lo vediamo, ce l'hanno fatta: bagno fuori stagione per le hawaiane salite al Devero, per queste baywatch in gommone e per tanti altri che hanno sfidato questa piscina alpina. Avvistata anche una barca incagliata...

Naturalmente libero sfogo alla fantasia per dare vita ai personaggi che hanno animato la giornata.

I vincitori: tra gli under 15 gradino più alto del podio per Saele, seguito da Cristian e Cristiano. Nella categoria uomini ha vinto Cristian Zainetti, seguito da Tommaso Cri e Diego Rabaglia.

Grande la soddisfazione del Gruppo Giovani Valle Antigorio, <E' andata benissimo, abbiamo dato fondo a tutte le libagioni> dice Gianni Antonietti. Già perché accanto al contest sfrigolavano le salamelle e si spillavano pinte e pinte di birra, accompagnati da buona musica.

Visto il gradimento raccolto, l'appuntamento sarà certamente riproposto anche il prossimo anno, complice un gruppo giovani cresciuto, che ora conta ben 26 elementi, e che questa estate organizzerà nuovamente anche la Festa delle bionde.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa