logo1

A Germagno il primo sportello automatico ATM Postamat senza ufficio postale in Piemonte

Stamattina l'inaugurazione. Altri a breve saranno installati a Cursolo Orasso, Montescheno e Villette

 
 
postamat
 
A Germagno il primo sportello automatico ATM Postamat senza ufficio postale in Piemonte. Stamattina l'inaugurazione. In questo comune della valle Strona vivono 200 persone. 
Le installazioni sono parte di un più ampio progetto che ha l’obiettivo di estendere la presenza capillare di Poste Italiane nei territori non direttamente serviti da un Ufficio Postale per meglio soddisfare le esigenze delle comunità locali.
 
Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, gli ATM Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. 
I nuovi Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.
 
Nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola è prevista a breve l’installazione di ATM Postamat anche in altri tre comuni nei quali non è presente l'ufficio postale: Cursolo Orasso, Montescheno e Villette.
 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa