logo1

Sabato torna "La notte romantica dei borghi più belli d'Italia" al Castello di Vogogna

 vogogna castello

 

 

In programma un esclusivo apericena (da prenotare entro giovedì sera) e poi musica, spettacoli circensi, visite guidate nel castello, bancarelle, un contest fotografico

 

 

Anche quest'anno la torre del Castello di Vogogna si illuminerà di rosso in occasione della 4° edizione della NOTTE ROMANTICA DEI BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA prevista per sabato 22 giugno.
I cancelli del maniero si apriranno alle 19.30 con un esclusivo apericena nei giardini del castello, momento curato dall'ACOI (Associazione Culturale Ossola Inferiore) che si protrarrà fino alle 21.30. 
Prenotazione obbligatoria entro giovedì sera a Valentina +39 329 9577565. Costo 10 euro adulti / 5 euro bambini.
 
L'apericena sarà accompagnato dalle musiche di Francesca e Confine di stato group. Dalle 22.30, sempre nei giardini del castello, lo spettacolo di acrobazie, musiche e giochi col fuoco proposto da L'Una Circo. Gli Aristocats jazz 4tet suoneranno dalle 21.30 e accompagneranno le poesie di Chiara Cucchi recitate da Silvana Filippelli. Si potranno scoprire le stanze e le mostre del castello con visite guidate. Anche i single saranno i benvenuti, verranno accolti dal Mago Mimmo Amarcord. E poi lettura delle carte, coach del benessere, bancarelle, un contest fotografico dedicato.  L’ingresso all’evento (che si terrà anche in caso di maltempo) è gratuito.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa