logo1

Venerdì in piazza Ranzoni a Verbania torna Gustabile

 verbania gustabile

Musica e buon cibo con oltre 100 produttori che arriveranno da tutta Italia. L'organizzazione è di Ciss Verbano ed Eros Buratti

 

 

Domani, venerdì, a partire dalle 19 in Piazza Ranzoni a Intra torna Gustabile: buon cibo, musica e soprattutto il piacere di stare insieme per un fine benefico.

Sono più di 100 i produttori, da tutta Italia, che porteranno a Verbania le loro eccellenze. La versione 2019 di Gustabile cambia formula: Piazza Ranzoni sarà aperta a non più di 1.000 persone (biglietto 35 euro) per offrire a visitatori e produttori la possibilità di conoscersi meglio.

Tre i progetti finanziati con il ricavato: Camp Edu, campus estivo per bambini e ragazzi affetti da autismo, il Cafè della Memoria, uno spazio di incontro per persone affette da Alzheimer e l'acquisto di materiali e attrezzature per migliorare la vita delle persone con Volami, neo associazione di giovani verbanesi. Coinvolta per la prima volta l'associazione "Gente di lago e di fiume". Gustabile è promosso da Ciss Verbano con Eros Buratti.

Il palco sarà attivo già dalle ore 18.30 con “Pillole di stelle – Parole dai protagonisti”. Per cercare di comunicare al meglio le finalità dell’evento, verranno intervistati i protagonisti di Gustabile: produttori, volontari, operatori dei servizi e famiglie che usufruiranno dei fondi raccolti. Intorno alle ore 18.45, incontro sul tema “Il formaggio: un valore aggiunto nella ristorazione” con gli chef stellati Marco Sacco e Max Celeste; saranno inoltre presenti Claudio Vivalda, responsabile pubbliche relazioni del Ristorante Antica Corona Reale Cervere (CN), il Restaurant Manager di Villa Crespi e lo stesso Eros Buratti.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa