logo1

Venerdì in piazza Ranzoni a Verbania torna Gustabile

 verbania gustabile

Musica e buon cibo con oltre 100 produttori che arriveranno da tutta Italia. L'organizzazione è di Ciss Verbano ed Eros Buratti

 

 

Domani, venerdì, a partire dalle 19 in Piazza Ranzoni a Intra torna Gustabile: buon cibo, musica e soprattutto il piacere di stare insieme per un fine benefico.

Sono più di 100 i produttori, da tutta Italia, che porteranno a Verbania le loro eccellenze. La versione 2019 di Gustabile cambia formula: Piazza Ranzoni sarà aperta a non più di 1.000 persone (biglietto 35 euro) per offrire a visitatori e produttori la possibilità di conoscersi meglio.

Tre i progetti finanziati con il ricavato: Camp Edu, campus estivo per bambini e ragazzi affetti da autismo, il Cafè della Memoria, uno spazio di incontro per persone affette da Alzheimer e l'acquisto di materiali e attrezzature per migliorare la vita delle persone con Volami, neo associazione di giovani verbanesi. Coinvolta per la prima volta l'associazione "Gente di lago e di fiume". Gustabile è promosso da Ciss Verbano con Eros Buratti.

Il palco sarà attivo già dalle ore 18.30 con “Pillole di stelle – Parole dai protagonisti”. Per cercare di comunicare al meglio le finalità dell’evento, verranno intervistati i protagonisti di Gustabile: produttori, volontari, operatori dei servizi e famiglie che usufruiranno dei fondi raccolti. Intorno alle ore 18.45, incontro sul tema “Il formaggio: un valore aggiunto nella ristorazione” con gli chef stellati Marco Sacco e Max Celeste; saranno inoltre presenti Claudio Vivalda, responsabile pubbliche relazioni del Ristorante Antica Corona Reale Cervere (CN), il Restaurant Manager di Villa Crespi e lo stesso Eros Buratti.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa