logo1

Successo a Domo per le fontane luminose

Era il primo degli appuntamenti promossi dal Distretto turistico in Provincia

 

 

domo fontane luminose

Successo a Domodossola per la seconda serata di luglio dei giovedì d’estate. Le fontane luminose, novità della stagione, hanno letteralmente entusiasmato la piazza. Ieri sera nella cornice del salotto cittadino è andato in scena il primo degli eventi promossi dal Distretto turistico dei laghi per l’estate 2019. Luci e acqua immortalati dal decine di flash di provetti fotografi, tutti intenti a catturare l’attimo migliore dello spettacolo notturno che ha sapientemente mixato getti acqua, colori e musica. Uno spettacolo che ha regalato agli spettatori una danza elegante e suggestiva di getti e d’acqua, di fasci di luce di vario colore, al ritmo di moderna musica. Altri spettacoli sono in programma nel Verbano Cusio Ossola nel corso dell’estate. Il 20 luglio l’appuntamento è a Cannobio, il 2 agosto a Baveno, l’8 a Orta San Giulio per finire il 4 settembre a Stresa.

 

Ma ritorniamo alla festa domese. Il borgo della cultura si è animato in ogni suo angolo regalando soddisfazione a chi la manifestazione l’ha ideata e voluta, il comune di Domodossola. Insomma ogni giovedì sera nel capoluogo ossolano, grandi e piccini possono assistere ad ogni tipo di spettacolo. Ieri sera c’erano i clown,a dorati dai più piccini. Per gli amanti della musica di qualità spazio alle note del duo Spadea – Olzer. Successo anche per il ballo silente di piazza volontari della Libertà. E’ piaciuto ha entusiasmato tanto provetti cantanti e ballerini. Il ballo a suon in musica rigorosamente in cuffia ha animato un angolo del centro storico solitamente poco frequentato.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa