logo1

Fiori d'arancio per Max e la sua Simona

 

L'ex gigantista azzurro è convolato a nozze nei giorni scorsi; cerimonia al Sacro Monte di Ghiffa e party al Grand Hotel Majestic di Pallanza

 

matrimonio

Una giornata di intensa e diffusa emozione, in un clima intimo. Così Simona ricorda il giorno del si. Nei giorni scorsi il matrimonio con il campione ossolano Max Blardone che, uomo dai nervi saldi nello sport, in questo caso ha confermato invece un batticuore al di sopra di qualsiasi discesa da sfidare. Ovviamente non sono mancati ospiti d'eccezione: i compagni di squadra dell'ex gigantista ossolano Manfred Moelgg, Christof Innerhoefer, Alex Ploner che era anche suo testimone, alcuni membri dello staff della federazione.

E' la sposa a svelarci alcuni dettagli di una giornata indimenticabile. La cerimonia nel Santuario della Santissima Trinità di Ghiffa celebrata da don Angelo Nigro che ha seguito da vicino e ben conosce la coppia, l'ha raccontata con affetto e simpatia ai presenti. A portare fedi e fiori sono stati i figli di Max e Simona, Alessandro di 7 anni e Ginevra di 3. Nel suggestivo santuario le note del violistia Andrea Casta, amico degli sposi.

Poi il ricevimento al Grand Hotel Majestic di Verbania Pallanza con l'arrivo di Simona e Max, bellissimi, via lago su un motoscafo Riva. Una sorpresa per gli ospiti che attendevano sulla spettacolare terrazza con affaccio sul Verbano. Dopo il pranzo, sempre in riva al lago il taglio della torta, una wedding cake all'americana.

Non poteva mancare il primo ballo dei neo sposi che dopo un prologo tradizionale ha lasciato il passo alla disco music. Nel finale una sessione di sci nautico sul lago.

<Il ricordo di quella giornata continua ad inebriarci, anche giorni dopo> continua Simona, <Abbiamo sempre pensato di sposarci ma abbiamo aspettato perché volevamo che anche i nostri figli partecipassero attivamente, anche loro erano molto emozionati> ha aggiunto, parlando di un passo importante per tutta la famiglia, <Vivere questo da genitori ti dà consapevolezza> ha concluso. Simona e Max sono ora in viaggio di nozze, tanti auguri ai neo sposi anche da parte nostra.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa