logo1

Volontari al lavoro lungo la provinciale di Caprezzo

Una trentina di volontari hanno ripulito il tratto di strada che va da Ramello a Caprezzo. Il sindaco : " E' stata dura ma fatto buon lavoro "

 

caprezzo pulizia strada

Sono stati una trentina i volontari che sabato mattina si sono ritrovati per effettuare un intervento di pulizia della strada provinciale tra Ramello e Caprezzo. Si tratta di circa 3,5 km di strada provinciale, fondamentale per i residenti di Caprezzo e Cambiasca, già a partire dalle cunette . "Eravamo veramente in tanti, oltre 30, e voglio ringraziarvi veramente di cuore tutti - commenta il sindaco di Caprezzo Pierangelo Ballardini - uomini e donne volontari, molti giovani che non si fermavano mai.è stata dura e faticosa ma che penso abbia riempito di orgoglio visto il lavoro una volta finito". Fondamentale la collaborazione tra i due Comuni. Soddisfatto anche il sindaco di Cambiasca Claudio Liera: "Pulizia strada Ramello Cambiasca conclusa. Un ringraziamento alla squadra AIB, ai cittadini che sono venuti ad aiutare, ed agli operatori Comunali. La collaborazione è l'anima dei paesi" .

 

M.e.g.

 

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa