logo1

Poliritmica, festival di percussioni a Verbania

 

Domenica l'evento clou con Israel Varela a Villa Olimpia 

 

poliritmica

 

Al via ieri l'appuntamento con "Poliritmica", il festival di percussioni che, dal 2015, si svolge a Verbania sul Lago Maggiore. Quattro giorni di musica ed eventi ad ingresso libero.
La manifestazione è organizzata dall' Ente Musicale Verbania e dall' Orchestra di percussioni Waikiki con il patrocinio del Comune di Verbania. 
Questa sera alle 21 a Villa Olimpia a Pallanza: concerto della Poliritmica Ensemble feat special guest, una jam live molto libera e profondamente ritmica. Ospiti sono a sorpresa. 
Domani, sabato 24 agosto, sempre a Villa Olimpia (in caso di maltempo a Casa Ceretti): concerto di Khompa, un'esperienza unica, un uomo con la sua batteria e una serie di suoni spaziati che faranno ballare tutta la sera. 
Domenica l’appuntamento è con Israel Varela , alle 21 a Villa Olimpia (in caso di maltempo a Villa Giulia). Lo spettacolo sarà una prima mondiale accompagnato dai Waikiki.

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa