logo1

Domo. Lavori conclusi. In centro cambia la viabilità

 corso domo

Giovedì chiuse al traffico le vie Francioli, Cantarana e Corso del Popolo

 

Da giovedì prossimo cambia la viabilità in centro a Domodossola. Conclusi i lavori lungo corso Paolo Ferraris si torna alla normalità. Il cantiere è stato tolto da qualche giorno. Qualche polemica si è registrata sabato, giorno di mercato. Non tutti hanno gradito la posa dei cubi neri posti davanti alla piazza del Municipio.

Intanto a giorni è prevista la riapertura al traffico dell’incrocio tra Corso Ferraris, Corso Fratelli di Dio e Via Marconi. Gli uffici comunali hanno predisposto per la giornata di giovedì 17 ottobre, il blocco della circolazione lungo Corso del Popolo e via Francioli e via Cantarana, servirà per riportare lo status quo. Saranno quindi effettuate le modifiche alla segnaletica verticale necessarie all’inversione dei sensi di marcia. Attenzione dunque ! A via Francioli vi si accederà dalla piazza del Municipio . Il traffico sarà discendente verso piazza Secondo Risorgimento. A via Cantarana si tornerà ad accedervi da Corso Fratelli di dio verso Corso Moneta e non il contrario.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa