logo1

Domani sera al Maggiore il musical " Il Paradiso può attendere "

 paradiso arcademia

Sul palco la compagnia Arcademia. L'incasso sarà devoluto al Ciss del Verbano per finanziare il progetto Camp Edu

Domani sera alle 21 al teatro Maggiore di Verbania torna il musical “ Il paradiso può attendere” . Lo spettacolo racconta i 25 anni della Compagnia Arcademia. I momenti più belli da Grease ad Angeli con la pistola

Una serata dove arte e solidarietà si incontrano. L’incasso della serata andrà a sostenere il progetto Camp Edu rivolto a bimbi e ragazzi con problemi autistici.

Non a caso lo spettacolo è organizzato dal Ciss del Verbano e dal Kiwanis Club di Verbania, in collaborazione con Angsa, il sostegno della Fondazione Comunitaria del VCO ed ha il patrocinio del Comune di Verbania .

Il campo estivo Edu costituisce una importante valvola di sfogo per le famiglie che, durante il periodo estivo rimangono da soli nella gestione dei loro figli. Un campo estivo insomma pensato per dare questi ragazzi un’opportunità ricreativa e di socialità e alle famiglie un servizio di alleggerimento.

Qualche nota sullo spettacolo : sul palco si alterneranno 20 artisti. Volti vecchi e nuoci di Arcademia. Con loro 15 giovanissimi allievi .

 Biglietti se non acquistati in prevendita a Omegna presso la sede di Arcademia e a Verbania presso la Palestra Sporting si possono acquistare direttamente presso il Teatro Maggiore. Costi : intero a 18 euro e ridotto (under 14 e over 70) a 12 euro.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa