logo1

Domodossola ha acceso il suo Natale

 

Countdown di Babbo Natale, benedizione di don Vincenzo Barone e gli auguri del sindaco Lucio Pizzi. Pomeriggio di festa in città per l'accensione dell'albero in Piazza Mercato

 

domo natale

Il countdown non poteva che essere affidato a Babbo Natale. Prima però benedizione e un momento di preghiera con don Vincenzo Barone e gli auguri del sindaco Lucio Pizzi. Così Domodossola nel fine settimana ha acceso il suo Natale, simboleggiato dal grande albero in piazza Mercato.

Tanti i piccoli che hanno voluto partecipare e con loro genitori e nonni. E' stato un vero e proprio pomeriggio di festa per tutta la famiglia con i divertenti trampolieri e con lo spettacolo di giocoleria luminosa che hanno animato il centro storico; la presenza di Babbo Natale ha emozionato i bambini, per loro anche una foto-ricordo con l'omone barbuto all'interno dell'igloo di Piazza Rovereto e la consegna della letterina che i bambini dovranno completare con i loro desideri e riconsegnare al folletto incaricato nel pomeriggio di sabato 14 dicembre in occasione dei Mercatini di Natale a Domodossola.

Quello di piazza Mercato è il più imponente ma non è l'unico albero allestito in città. Le luminarie natalizie accompagneranno così i domesi per tutte queste settimane di festa, nel centro storico e nelle principali vie cittadine decorate con palle e cascate luminose.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa