logo1

Incidente a Domo: la vittima è Claudia Bersani

bersani claudia

E' Claudia Bersani, 59 anni di Villadossola e residente a Domodossola, la vittima del pauroso incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 23 nel tratto di superstrada tra le due uscite di Domodossola, a circa 500 metri dall'uscita di Domodossola Nord per la precisione.

La vittima era molto nota nel Verbano Cusio Ossola per il suo ruolo di responsabile Nord Ovest dei soci Nova Coop oltre che per il suo impegno nel sociale. La donna lascia il marito ed un figlio. La salma è, sotto sequestro, all'obitorio di Domodossola. Le cause del terribile incidente frontale, che ha coinvolto due vetture, sono ancora al vaglio della Polstrada di Domodossola. Per la cronaca: l'uomo al volante dell'altro veicolo coinvolto ha riportato traumi ad una gamba.

Infine, da sottolineare la pericolosità di quel tratto di strada, teatro di numerosi incidenti che sono costati la vita a molte persone.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa