logo1

34enne domese sorpreso in un parco pubblico con hashish

polizia auto01

E' accaduto a Gravellona Toce, è stato controllato dagli agenti della Questura del VCO

Comunicato stampa Questura VCO - Nel primo pomeriggio di ieri, personale dell’U.P.G.S.P. della Questura, nell’ambito della quotidiana attività di controllo e presidio del territorio, procedeva all’identificazione delle persone presenti nel parco giochi sito in via Ripari di Gravellona Toce.

Veniva identificato, tra gli altri, G.G., 34enne domese ma residente in Gravellona, il quale, all’atto del controllo, denunciava di essere in possesso di sostanza stupefacente di tipo hashish che, alla successiva pesatura, presso i laboratori del Gabinetto provinciale di Polizia Scientifica, risultava ammontare a g. 1,12.

In conseguenza di ciò, il giovane veniva accompagnato in Questura ove, a suo carico, veniva redatto verbale di accertamento e di contestazione della violazione amministrativa ex art. 75 D.P.R. 309/90.

Nello stesso parco, gli operatori della Polizia di Stato rinvenivano pure un involucro di cellophane trasparente contenente della Marijuana. Anch’essa veniva prontamente sequestrata senza, tuttavia, che fosse possibile addebitarne ad alcuno il possesso.      

Pin It

Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa