logo1

Ladri al Tecnoparco : rubata cassaforte

Ladri in azione al Tecnoparco negli uffici della Provincia del Vco. Rubata una cassaforte, bottino di duemila euro

verbania tecnoparco

Indagano gli agenti della Squadra Mobile della Questura sul furto messo a segno nel weekend di Pasqua a Fondotoce nella sede della Provincia del Verbano Cusio Ossola al Tecnoparco. A fare la scoperta i dipendenti della Provincia al ritorno al lavoro dopo le festività. I ladri hanno portato via la pesante cassaforte che si trovava nell'ufficio Economato. All'interno circa 2000 euro in contanti e qualche carta carburante. Si trattava di una cassaforte molto ingombrante e non deve essere stato facile trascinarla fuori. Non ci sarebbero però particolari segni di scasso. Massimo il riserbo da parte della Polizia intervenuta sul posto.

 

Gli agenti della Volante hanno invece arrestato un quarantaseienne, già noto alle forze dell'ordine, che nel pomeriggio di martedì ha rubato bottiglie di alcolici e super alcolici, per un valore di 69 euro, al supermercato Tigros di Intra. L'uomo, residente a Omegna, ha nascosto le bottiglie nello zaino e ha pagato un sacchetto di pane alla cassa. Lo hanno però fermato gli uomini della sorveglianza del negozio che hanno immediatamente chiamato la Polizia. E' stato arrestato e accompagnato ai domiciliari.

 

M.e.g.


Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa