logo1

Carambola di ieri sera a Domo, alla guida del camioncino un giovane di Masera

 Solo lievemente ferito l'autista del mezzo pesante, non sono state coinvolte altre persone

 

domo carambola galletti1

 
Due incidenti la scorsa notte a Domodossola e Villadossola. Nel primo si è rischiato: è infatti avvenuto a due passi da un bar dove spesso, all'esterno, stazionano diverse persone.
 
E' accaduto dopo le 21 di venerdì sera, quando un camioncino condotto da un giovane di Masera è piombato su alcune auto parcheggiate in via Galletti. Il camioncino ha colpito le vetture sul lato sinistro della strada, lungo un marciapiede che, nel fine settimana, vede anche un distretto passeggiamento. Ma lì vicino c'erano anche diversi giovani seduti al dehors del Bar Italia. Solo il caso ha scongiurato venissero investiti.
 
Il giovane alla guida del camioncino è stato portato per controlli all'ospedale di Domodossola.
 
Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco di Domodossola, ai quali è toccata la rimozione, grazie ad un carro attrezzi, delle auto danneggiate.
 
A Villadossola un'auto condotta da un giovane di 19 anni ha invece danneggiato una vettura parcheggiata in via Bianchi: l'auto investitrice si è poi capottata. Nessuno è rimasto ferito.
 
 
 
di Renato Balducci
 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa