logo1

Incidente lungo la ss 32 Ticinese Arona-Novara

 ambulanza

Il sinistro nel territorio di Marano Ticino, coinvolti tre mezzi. Non ci sono feriti gravi

 

 

Incidente con tre mezzi coinvolti nel tardo pomeriggio di oggi lungo la statale 32 “Ticinese” Arona – Novara. E’ avvenuto nel territorio del comune di Marano Ticino. Coinvolti un fuoristrada Kia Sorento condotto da una donna di 57 anni residente a Dormelletto, una Fiat 500 alla cui guida c’era un cinquantanovenne di Busto Arsizio e un Audi A/3 con al volante un quarantunenne di Marcallo con Casone, in provincia di Milano. Sul posto è intervenuta anche una ambulanza del 118, ma per gli occupanti delle vetture si è resa necessaria solo qualche medicazione effettuata sul posto. Marcati invece i danni riportati dai tre automezzi. Forti disagi per la viabilità, in parte deviata sulla vecchia strada che costeggia il paese, sino a che non è terminato il recupero da parte dei carri attrezzi delle vetture incidentate.

Le cause che hanno originato l’incidente sono al vaglio degli agenti della polstrada di Borgomanero intervenuti per i rilievi del caso.

di Franco Filipetto

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa