logo1

Giorni di intenso lavoro per i Carabinieri

 

Controlli anche sulle strade, elevate sanzoni per un totale di 3500 euro

 
 
carabinieri auto01Giorni di intenso lavoro per i Carabinieri della Compagnia di Verbania e delle Stazioni. Sono state eseguite nelle ultime ore dai militari del Nor due ordinanze di carcerazione e in entrambi i casi ci sono voluti diversi accertamenti per rintracciare entrambe le persone. Nel primo caso, è finito alla casa circondariale di Pallanza un verbanese, classe 1969, condannato a cinque mesi per furto aggravato per episodi che risalgono al 2010 a Bée. In cella anche un altro verbanese, classe 1963, condannato a 8 mesi per resistenza e lesioni.
I militari della Stazione di Stresa, invece, hanno proseguito le indagini in seguito ai due arresti antidroga messi a segno l’altra settimana a Intra. Sono stati denunciati per spaccio due presunti complici: due uomini, uno classe 1960, incensurato, mentre l’altro, trentenne è già noto alle forze dell’ordine.
In questi giorni di afflusso di turisti sono anche stati potenziati i controlli per la sicurezza stradale. I Carabinieri hanno elevato sanzioni per un totale di 3500 euro, purtroppo sorprendendo ancora molti veicoli privi di assicurazione e senza revisione, di proprietà, in uguale misura, di italiani e di stranieri. In alcuni casi i mezzi sono stati sottoposti a sequestro. 
 
di Maria Elisa Gualandris
 
 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa