logo1

Furto negli uffici comunali di via Perassi

Rubato un furgone e alcuni oggetti da lavoro. Sul fatto indaga la Polizia. Il sindaco : " Fiduciosi nel lavoro delle forze dell'ordine "

verbania x furto

 

 

Furto nella notte ai danni degli uffici comunali di via Brigata Valgrande Martire a Intra. Lo stabile ospita sia gli uffici del comando della Polizia municipale oltre che gli uffici tecnici. Ad essere stato preso di mira è pero lo stabile che fa angolo con via Perassi : l’edificio che ospita gli uffici tenici.

 Ad accorgersi di quanto successo, sono stati questa mattina gli operai comunali. Il cancello che permette di accedere all’area interna era aperto e una finestra era danneggiata. Dal Piazzale mancava inoltre un mezzo. Un furgone Fiorino è sparito. Sul posto è prontamente intervenuta la Polizia. In mattinata sono stati compiuti tutti i rilievi ad opera della Polizia scientifica.

E’ stato accertato che, per penetrare all’interno dello stabile il o i ladri, hanno rotto un vetro e una volta dentro hanno agito indisturbati. Rubate anche diverse chiavi e oggetti da lavoro. Un furto che dal Palazzo comunale non esitano a definire “ strano” per le modalità con cui è stato compiuto : “ Chi ha agito sembrava conoscere bene l’ambito in cui si muoveva” ha detto il sindaco, Silvia Marchionini.

Saranno ora le indagini della Polizia a fare luce su quanto successo. Alle indagini potrebbero contribuire anche le telecamere installate su via Brigata Valgrande Martire. Scoperta invece l’area sul retro dove si è verificato il furto. “ Siamo fiduciosi nel lavoro della Polizia “ è stato il commento del sindaco.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa