logo1

Furto negli uffici comunali di via Perassi

Rubato un furgone e alcuni oggetti da lavoro. Sul fatto indaga la Polizia. Il sindaco : " Fiduciosi nel lavoro delle forze dell'ordine "

verbania x furto

 

 

Furto nella notte ai danni degli uffici comunali di via Brigata Valgrande Martire a Intra. Lo stabile ospita sia gli uffici del comando della Polizia municipale oltre che gli uffici tecnici. Ad essere stato preso di mira è pero lo stabile che fa angolo con via Perassi : l’edificio che ospita gli uffici tenici.

 Ad accorgersi di quanto successo, sono stati questa mattina gli operai comunali. Il cancello che permette di accedere all’area interna era aperto e una finestra era danneggiata. Dal Piazzale mancava inoltre un mezzo. Un furgone Fiorino è sparito. Sul posto è prontamente intervenuta la Polizia. In mattinata sono stati compiuti tutti i rilievi ad opera della Polizia scientifica.

E’ stato accertato che, per penetrare all’interno dello stabile il o i ladri, hanno rotto un vetro e una volta dentro hanno agito indisturbati. Rubate anche diverse chiavi e oggetti da lavoro. Un furto che dal Palazzo comunale non esitano a definire “ strano” per le modalità con cui è stato compiuto : “ Chi ha agito sembrava conoscere bene l’ambito in cui si muoveva” ha detto il sindaco, Silvia Marchionini.

Saranno ora le indagini della Polizia a fare luce su quanto successo. Alle indagini potrebbero contribuire anche le telecamere installate su via Brigata Valgrande Martire. Scoperta invece l’area sul retro dove si è verificato il furto. “ Siamo fiduciosi nel lavoro della Polizia “ è stato il commento del sindaco.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa