logo1

Da Veneto Banca 25 mln per gli associati a Confcommercio Alto Piemonte  

veneto banca

Comunicato Stampa - 25 milioni di euro di nuove risorse per le imprese associate a Confcommercio Alto Piemonte è quanto messo a disposizione per il rilancio e il consolidamento del tessuto economico-produttivo locale da Veneto Banca.  

 

Il plafond stanziato dall’Istituto di credito è destinato a supportare sia i piani strategici di investimento a medio-lungo termine, sia le necessità più immediate di liquidità delle imprese (pagamento imposte, finanziamento tredicesima e quattordicesima mensilità, ecc.), attraverso finanziamenti a condizioni agevolate secondo una scala di rating condivisa e spese minime di istruttoria.

“Le aziende vanno sostenute nella concretezza delle loro necessità, nell’operatività quotidiana come negli investimenti di più ampio respiro -sottolineano Maurizio Grifoni, presidente di Confcommercio Alto Piemonte e Oreste Felice Invernizzi, Direttore Mercato di Veneto Banca-. Per questo siamo soddisfatti di avere sottoscritto, anche in accordo con Federalberghi Novara, una convenzione che consente di mettere a disposizione delle imprese linee di credito e servizi mirati e flessibili”. 

Oltre al plafond per l’accesso al credito, Veneto banca mette a disposizione degli associati a Confcommercio Alto Piemonte l’ampia gamma dei suoi servizi innovativi e competitivi, a partire dal conto corrente PMI Light appositamente studiato per le piccole e medie imprese e a condizioni decisamente vantaggiose.

Pin It

Ricetta della settimana