logo1

Pieve Vergonte, Rsu e sindacati hanno incontro Ad di Hydrochem Partecipazioni

 pieve vergonte hydrochem
 
Martin Leitgeb rassicura lavoratori e sindacalisti sul nuovo impianto. In programma nuovi incontri con azienda e Istituzioni locali
 
 
COMUNICATO STAMPA - Oggi abbiamo avuto l’incontro con il dr. Leitgeb Martin della ICGQ e amministratore delegato di Hydrochem partecipazioni, società proprietaria di Hydrochem Italia srl. 
L’incontro è stato richiesto per chiedere garanzie relative alla concreta effettuazione dell’investimento previsto in particolare dopo la precedente dichiarazione che la garanzia assoluta sarebbe arrivata entro il 30/06/2018. 
Rispetto alla scadenza la volontà dichiarata è quella di accelerare la decisione il prima possibile, decisione vincolata esclusivamente alle autorizzazioni date dalla conferenza dei servizi (prevista per giovedì), all’avanzamento dei lavori di bonifica dei terreni, alla accettazione del nuovo piano economico da parte degli istituti bancari e non a scelte diverse da parte del gruppo tedesco. 
Oltre agli incontri già fissati per discutere del piano organizzativo sono previsti ulteriori incontri a cui parteciperà il dr. Leitgeb per aggiornare su tutti i progressi del percorso e a cui chiederemo la partecipazione delle Istituzioni locali. 
 
R.S.U. Hydrochem e FULC 
Pin It

Ricetta della settimana