logo1

Stefano Costa: ''il 2016 ha dato ossigeno alle finanze della Provincia''

costa stefano provincia

Analizza il momento di crisi ma, al contempo non disdegna di sottolineare quanto di positivo ha regalato al Vco il 2016. Nel suo tradizionale compendio di fine anno ai telespettatori di Vcoazzurratv, il presidente della Provincia traccia il percorso dell’ultimo anno amministrativo.

In primis la boccata di ossigeno per le finanze provinciali . “E questo ci permette di affrontare il nuovo anno con più serenità“ si lascia sfuggire il primo cittadino del Verbano Cusio Ossola. Stefano Costa ringrazia anche i consiglieri che lo hanno supportato negli ultimi due anni alla guida dell’amministrazione provinciale e ricorda l’imminente scadenza elettorale di domenica 8 gennaio. Costa passa in rassegna i desiderata per il nuovo anno e soprattutto lancia un monito al territorio dopo i fatti di Bèe. Costa spiega: “Dopo l’ennesimo femminicidio credo sia indispensabile il territorio investa in cultura. Una nuova cultura dove la violenza sulle donne non trovi spazio. Ecco questo è l’augurio più grande che mi sento di dare ai cittadini di tutto il Vco“.

Pin It

Web TV

Altre News

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa