logo1

Coalizione di Centrodestra per le elezioni provinciali dell'8 gennaio

provincia vco logo

Si è presentata "Provincia per il territorio", lista civica comprendente le tre anime del Centrodestra: Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. Songa: "Il cantiere va avanti, anche in vista delle amministrative di Omegna"

 

Fabrizio Azzolini, Fabio Basta, Mirella Cristina, Emanuele Doriani, Mario Geraci, Giuliana Pettinaroli e Luigi Spadone: questi i 7 nomi per la lista civica "Provincia per il territorio". Uniti sotto la stessa bandiera si ritrovano i tre partiti principali del Centrodestra: Lega Nord, Fratelli d'Italia e Forza Italia. "Nella lista è rappresentato tutto il territorio - spiega il responsabile provinciale di Forza Italia Mirella Cristina - e con questa coalizione politica puntiamo a strappare anche Omegna nelle prossime elezioni amministrative di maggio". Luigi Songa, segretario provinciale di Fratelli d'Italia, ha aggiunto: "Il cantiere del Centrodestra è sorto l'anno passato per le elezioni di Domodossola, dove siamo riusciti a vincere. Ora ci concentriamo sulle elezioni di secondo grado provinciali, dove penso potremmo fare bene. Poi, la strada è già tracciata in vista delle amministrative di Omegna: già settimana prossima emergeranno importanti novità". "La provincia ha trovato stabilità dopo il referendum di dicembre - ha concluso Marcella Severino, segretaria del Carroccio provinciale - e i prossimi due anni potranno essere di azione e non soltanto di contenimento. Per questo motivo vogliamo essere rappresentati da nostri esponenti". 

 

(di Andrea Calderoni)


Web TV

Altre News

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa